domenica 30 gennaio 2011

Dieta e un paio di Film : Sherlock Holmes e Megamind

Fare la dieta per me è veramente duro! E' la condanna di ogni donna, tutte prima o poi facciamo una dieta!Un po' per rimetterci in forma, un po' per aggiustare qualche valore , un po' per qualche periodo particolare della nostra vita.
Per me è duro perchè sono golosa! Ma tutte noi che combattiamo con le nostre abitudini e la nostra linea, vinceremo!
Recentemente ho visto 2 film di cui vorrei parlare:


Sherlock Holmes
Un film di Guy Ritchie. Con Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong, Kelly Reilly. 
continua»
 Azione, durata 128 min. - USA, Gran Bretagna, Australia 2009
Mi è piaciuto moltissimo, è accattivante l'interpretazione del personaggio di Sherlock nella veste scelta dal Regista. Un uomo tormentato, geniale, accattivante, furbo, forte quasi con capacità da supereroe. La ricorstruzione delle scene, il rallenty che a volte è inserito a spiegare un combattimento fisico che presto si verificherà rende tutto avvincente. Anche la spiegazione quasi scientifica degli indizi è entusiasmante e coinvolge lo spettatore. Molto bello anche vedere la Londra di fine 800 ricostruita con minuzia, da non perdere la scena in cui si vede la costruzione del Tower Bridge!
Voto:8/10


Megamind
Un film di Tom McGrath. Con Will Ferrell, Tina Fey, Jonah Hill, David Cross, Brad Pitt. Animazione, durata 95 min. - USA 2010. - Universal Pictures
Film di animazione divertente, che a tratti ricorda "Gli Incredibili" ma che si distingue per originalità. Nuovo tema che all'inizio sembra scontato. Mostra un mondo moderno in cui due personaggi di un'altro pianeta da piccini vengono spediti sulla Terra dove inizieranno un duello fin da piccoli bene contro male. Ma ci saranno risvolti inaspettati e molto divertenti, che fanno capire come a volte non si sceglie di essere cattivi e che in ogni caso si può sempre diventare Buoni e redimersi anche agli occhi degli altri.
Adatto sia a bambini che agli adulti.
Voto: 7.5/10


Beh è giunto il momento di dedicare la mia Domenica all'attività domestica e a me stessa! Un saluto a tutte le ragazze come me che oggi si depileranno, stireranno i loro capelli e i loro vestiti,puliranno la loro casa o la loro stanza, si dedicheranno al proprio uomo o ai propri amici o a entrambi...e che stasera se non vedranno Amici o un bel Film domenicale, faranno l'amore o si divertiranno con i propri amici!


Una Ragazza Qualunque

Nessun commento:

Posta un commento