In TV non c'è mai niente, non la preferisco. Generalmente amo vedere film sul pc. Questo pomeriggio, indaffarata con le faccende domestiche post vacanze natalizie mi serviva uno svago e l'ho accesa. Con lo stupore di chi rivede un vecchio amico mi sono imbattuta nel film "Il tempo delle mele"...e ovviamente non mi sono potuta esimere dal seguirlo. Ogni tanto fa bene rivedere certi film cult, soprattutto se te li sei visti da piccola e ti sono rimasti in mente.
La colonna sonora (Reality) è l'unica cosa eccellente di questo film a mio avviso, ma c'è da ammettere che descrive con ironia e leggerezza l'età dell'adolescenza che rimane a tutti nel cuore e che forse oggi si supera troppo velocemente.Peccato.
Spassosissimo il personaggio della Nonna complice della protagonista Vic! Nonchè Samantha la sorellina di Penelope (la migliore amica di Vic),che è follemente innamorata del padre di Vic XD.
I primi amori sono sempre quelli che ti aiutano a sognare! Film decisamente per ragazze adolescenti e non. Lo sconsiglio ai ragazzi non credo gli piacerebbe :)
Per chi non l'ha visto ecco la scena topica del film e la colonna sonora.Io torno alle mie pulizie con un po' di romanticismo in più per oggi e canticchiando...Dreams Are My Reality...
Il tempo delle mele
Nessun commento:
Posta un commento