Si dice che se si sente odore di fiori senza motivo è perchè lì con te c'è un Santo.Oggi in palestra mi sentivo morire dopo mezz'ora, tornare dopo due mesi di inattività è stato traumatico.Ma io amo fare sport, sudare, sfinirmi e verso la fine della lezione di step sento nell'aria odore di fiori oltre al sentirmi svenire.Mi dico "ecco, sono venuti a prendermi dall'aldilà!" in realtà ho scoperto che dai bocchettoni dell'aria, mandano un'aroma piacevole alla fine delle lezioni, probabilmente per coprire l'orrendo olezzo del sudore e delle varie esalazioni corporee dell'allenamento! Mi sono tranquillizzata. Mi sono detta "Non stai per morire, resisti, non senti quanto è bello che non ce la fai nemmeno a respirare e che senti il battito del tuo cuore?"
Eh sì. Perchè quando fai sport e sei sotto sforzo, soprattutto aerobico, si riesce a sentire il cuore battere, ed è qualcosa di fantastico, lo senti esplodere e questa sensazione mi piace da morire.
Sonderemo la mia costanza andando avanti.
L'organizzazione è tutto, peccato che io sono disorganizzatissima, ma per ora il treno della mia vita sembra incanalato sul binario giusto. Ho persino fatto un programma di studio per il mio prossimo esame all'università ed oggi ho cominciato.
Spettacoli raccapriccianti in questi giorni in tv. Francesco Nuti dalla nostra amata Barbara D'Urso ci ha regalato uno spettacolo davvero triste. Mentre il fratello accanto spuntava con la mano munita di fazzoletto nell'inquadratura per pulire la bava dal mento dell'attore-regista, lui piangeva ricolmo di emozione per l'affetto che gli dimostravano con videoclip personaggi famosi e in studio il pubblico.Penosi.
Se non ne siete a conoscenza, Francesco Nuti era un brillante attore,sceneggiatore e regista toscano amico del buon Pieraccioni.Ricordando alcuni dei suoi film cito "Il signor Quindicipalle","Io amo Andrea","Stregati", fra i tanti.
Alla fine degli anni 90 inizia il suo declino, nessuno vuole finanziare i suoi film nessuno crede più nei suoi prodotti e così diventa alcolizzato, depresso e tenta il suicidio.
Quando sembra essere uscito da depressione e alcolismo nel 2006 mentre scendeva le scale di casa cade e si fracassa la testa. Entra in coma per 2 mesi, e solo da pochissimo tempo è iniziata la sua ripresa.
In studio la ex moglie Annamaria Malipiero che ha pensato bene di lasciarlo durante la cattiva sorte, lo lodava e lo guardava con tenerezza.Stronza. Scusate l'eufemismo.
Comunque tutti felici e "commossi" di averlo visto di nuovo in tv...bah.
Nessun commento:
Posta un commento